81^ Edizione festa dell’uva e del Vino: Avviso pubblico assegnazione posteggi.
uva

Questo articolo è stato letto 482 volte!

81^ Edizione Festa dell’uva e dei Vini.

Anno 2011 Assegnazione posteggi

IL DIRIGENTE SETTORE V°
Vista la Legge Regione Lazio n. 33 del 18 novembre 1999;
Visto il Documento Programmatico per il Commercio su aree Pubbliche adottato con D.C.R. 19.02.2003 n. 139;
Visto il Decreto Legislativo 59/2010
Visto l’art. 107 del Decreto Legislativo n. 267/2000;

Rende noto in occasione della 81^ Edizione della Festa dell’uva e dei Vini

che si svolgerà, nella nostra città, nei giorni 24/25 Settembre 2011, saranno rilasciate autorizzazioni temporanee di occupazione di suolo pubblico per la vendita di panini e bibite, con autobanco autorizzato, nei 4 (quattro) posteggi
di seguito individuati:

n° 1 postazione in Via Pia (ex distributore Tamoil)
n° 1 postazione in Piazza Metabo
n° 1 postazione in Piazza XX Settembre (lato negozio abbigliamento)
n° 1 postazione in area Piazza Garibaldi

 

 

Gli operatori interessati ai posteggi dell’ 81^ Edizione della Festa dell’uva e dei Vini

Gli operatori interessati in possesso di autorizzazione ad esercitare il commercio su aree pubbliche,
sono invitati a presentare domanda a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al “COMUNE DI
VELLETRI – UFFICIO COMMERCIO – P.zza C.O.Augusto, 1 – 00049 VELLETRI, a partire dal
giorno 01/08/2011 ed entro il giorno 26/08/11. Per la data di presentazione farà fede il timbro
dell’Ufficio Postale, attestante il giorno e l’ora di ricevimento della raccomandata.
Le domande, in bollo da € 14,62, devono essere compilate in conformità allo schema allegato al
presente avviso.

Le domande presentate prima o dopo i predetti termini non saranno prese in considerazione.
Non saranno, ugualmente, prese in considerazione le domande non prodotte secondo lo schema allegato, non sottoscritte, prive o incomplete dei dati anagrafici e fiscali, o non accompagnate da fotocopia del documento di identità (e del permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari).
Le autorizzazioni saranno rilasciate dal sottoscritto Dirigente in ordine cronologico di presentazione delle domande, agli operatori in possesso dei requisiti richiesti. Le stesse saranno consegnate previo pagamento degli oneri per l’occupazione di suolo pubblico.
Agli operatori è data la facoltà di scegliere il posteggio secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Per le domande presentate lo stesso giorno, si provvederà all’assegnazione secondo l’orario di presentazione e, a parità, per sorteggio.
Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, sul sito Internet del Comune:
www.comune.velletri.rm.it e sui giornali locali.
Velletri, 25 Luglio 2011 IL DIRIGENTE
Dott. Massimo De Gregori

Scarica la domanda per l\’assegnazione del posteggio (432)

 

uva

Articoli correlati:

No comments
Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
seo wordpress plugin