Notizie casuali

Il tombamento del vallo ferroviario tre anni di impegnativo lavoro Dopo oltre tre anni di impegnativo lavoro, di elaborazioni, studi,…

  Con la riforma del federalismo fiscale, è stata introdotta una nuova tassa, l’Imposta Municipale Unica (Imu), che sostituisce sia…

 I costi sostenuti dalla  Volsca Ambiente Continua il solito “gioco” di parole e di numeri per far passare ai cittadini…

    Il saluto alla cittadinanza del Sindaco Fausto Servadio   Daniele Ognibene   Assessore alla Cultura , Spettacolo e Politiche…

Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso. (Socrate)

Questo gruppo ha lo scopo di denunciare tutte le cose che non vanno nella nostra città, ha lo scopo di diventare una bacheca pubblica di denuncia da parte di tutti i cittadini e di conseguenza una bacheca di riferimento per chi amministra la nostra città.
Non è un gruppo politicizzato quindi spero si evitino commenti che possano attribuire colpe ad un partito piuttosto che ad un altro.
A noi non interessa chi ha fatto bene o chi ha fatto male, a noi interessa che si faccia!
Ricordiamoci che chi è stato eletto non ha dei PRIVILEGI ma dei DOVERI come ogni comune cittadino, non guardiamo al partito che amministra la nostra città ma bensì all’operato dello stesso!
Abbiamo un grande potere noi cittadini, quello di poter giudicare cosa è stato fatto da chi governa la nostra città, e di mandarli a casa o confermarli in base all’effettivo benessere percepito dalla comunità.
Quindi scegliamo bene chi deve amministrare i nostri soldi, capendo se vengono spesi bene , cerchiamo di scegliere non per l’ormai ANACRONISTICO interesse personale (raccomandazioni, promesse, agevolazioni etc etc..) che sappiamo bene dove ci ha portati, ma per interesse comune, ne beneficeremo tutti. Utopia?

Un cittadino

Fabio Scozzafava

1 Comments
  1. Salve,

    non riesco a registrarmi, perchè il modulo di registrazione ha dei problemi.

    Vorrei sapere se già è stato denunciato sul tuo sito l’omesso servizio del trasporto pubblico locale del Consorzio Veliterno ( Bussoletti – Astolfi etc..) e in questi
    casi come ci si deve compartare, denuncia carabinieri/polizia?

    Ho chiamato l’ufficio trasporti del Comune di Velletri, ma mi hanno consigliato di parlare con il sindaco, perchè loro non hanno una procedura..assurdo.

    Se gentilmenti potresti rispondermi o darmi la possibilità di registrarmi, la mia email è petrelli7@tin.it

    Saluti

Leave a comment


Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
wordpress plugin directory