Comunicato Volsca Ambiente: Disservizi in risoluzione
rifiuti_or

Questo articolo è stato letto 774 volte!

Disservizi Volsca Ambiente in via di risoluzione

Purtroppo in questi giorni si sono registrati alcuni disservizi sul territorio di Velletri che hanno causato non pochi problemi ai cittadini utenti. La Volsca Ambiente e Servizi assicura che nei prossimi giorni i disservizi diminuiranno sensibilmente sino ad arrivare al ripristino completo della normalità del servizio, d’altronde al fine di gestire questo momento di difficoltà tutti i lavoratori, al di là delle proprie competenze, si sono prodigati in un lavoro minuzioso e capillare ponendo rimedio alle problematiche segnalate dall’utenza.

Risultati immediati assicura la Volsca Ambiente

Naturalmente questa risposta darà frutti immediati, ma nel medio/lungo periodo l’Azienda sta realizzando una serie di interventi strutturali capaci di fornire nuovi ed importanti servizi all’utenza.

L’Azienda è consapevole dell’importante ruolo che occupa nel tessuto sociale, ma è altrettanto convinta che la collaborazione dei cittadini è essenziale per il miglioramento del servizio, soprattutto in momenti di difficoltà come l’attuale.

La Volsca Ambiente chiede collaborazione ai cittadini

Per questo la Volsca Ambiente, chiede la collaborazione degli utenti invitandoli a tenere comportamenti consoni al rispetto delle regole civili, in particolare si raccomanda di conferire i rifiuti negli orari previsti e di non abbandonare gli stessi fuori dai cassonetti.

Aggiungiamo di pressare le bottiglie di plastica per ridurre il volume delle stesse, consentendo cosi un minor passaggio di camion per la raccolta differenziata che ridurrebbero i costi e soprattutto l’inquinamento. Stessa identica cosa vale per gli imballaggi di cartone, a noi non costa nulla e l’ambiente ci guadagna. Aiuta l’ambiente, fai una raccolta differenziata di qualità!

Volsca

 

Articoli correlati:

No comments
Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
wordpress plugin seo