Ecco l’imbrattatore del corso in azione!
imbtattatore

Questo articolo è stato letto 1013 volte!

L’imbrattatore in azione

Forse ci siamo! Grazie alla Polizia Locale nelle persone di Massimo Rosatelli e Massimo Greco, che hanno pazientemente visionato i filmati della telecamera posizionata sulla torre, si è riusciti ad isolare alcuni fotogrammi che inquadrano le persone responsabili dello scempio del corso. Le immagini sembrerebbero essere abbastanza nitide ed identificano tre persone che hanno agito intorno alle 2 di notte, una di loro veste un giubbotto sgargiante che potrebbe favorire l’identificazione.

imbrattatoreL’orario delle telecamere incastrerà l’imbrattatore

Grazie all’orario si sta procedendo all’acquisizione delle immagini dei negozi e banche della zona per incrociare i video ed ottenere inquadrature che permettano una più facile identificazione dell’imbrattatore che ha commesso questo atto vandalico.

Nel fotogramma in nostro possesso la persona è di spalle e dall’immagine l’imbrattatore non sembra essere un minorenne ma non si può essere sicuri visto che la telecamere non riescono ad avere un dettaglio tale da poter inquadrare inequivocabilmente il viso.

 

La Polizia Locale è ottimista nell’individuazione dell’imbrattatore

La Polizia Locale è comunque ottimista in quanto incrociando le immagini probabilmente riusciranno ad identificare i responsabili. In ogni caso di una cosa possiamo essere certi che chi commette vandalismi da oggi in poi non sarà più tranquillo.

La speranza è che una volta identificati gli stessi vengano multati e venga fatto ripagare loro il danno causato in modo da essere un esempio per eventuali altri vandali che non sanno come meglio passare il loro tempo.

Un grazie ancora a Massimo Rosatelli e a Massimo Greco per il loro senso del dovere, speriamo vivamente vengano premiati per questa indagine che sicuramente servirà da deterrente per chi pensa che a Velletri si possa continuare ad imbrattare rimanendo impuniti!

imbrattatore imbrattatore imbrattatore imbrattatore

Articoli correlati:

1 Comment
1 Comments
  1. Spero che lo identifichino e che ci sia la giusta, inequivocabile punizione. Bisogna dare l’esempio, le leggi esistono e devono essere rispettate, da tutti.

Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
SEO plugin for wordpress