Isola ecologica? Forse ci siamo…
isola ecologica

Questo articolo è stato letto 708 volte!

A che punto è l’isola ecologica?

Dopo molti giorni, forse mesi di silenzio, sembra si ritorni a parlare dell’isola ecologica e a farlo Leoni Roberto e Ognibene Daniele rispettivamente l’assessore alle opere pubbliche e l’assessore all’ambiente, intervenendo nel nostro gruppo.

Ecco gli interventi in merito all’isola ecologica

Il primo, ossia l’assessore Ognibene parlando anche della raccolta differenziata ci scrive:

“Mi rendo conto che l’attesa si fa sempre più frenetica e che spesso i tempi non sono quelli prestabiliti, posso dirvi che tutta la struttura sta lavorando con intensità per garantire nella nostra città la partenza della raccolta differenziata.

Stiamo attrezzando l’isola ecologica, primo passo importante verso quella direzione, partirà nel giro di poco il censimento e poi la campagna di comunicazione.

Se avete ancora un po’ di pazienza, la settimana prossima vi farò avere un quadro dettagliato delle iniziative in merito.

Martedì achab (la società che si è aggiudicata la gara sulla comunicazione del porta a porta ndr) inizierà tutto i lavoro operativo.

isola ecologica

Spero ci sia il sostegno e la spinta per andare avanti, la mia attività anche se silenziosa posso garantire che non è mai mancata. Per quanto riguarda le critiche, le accetto sempre e ne faccio tesoro, cercando di migliorare me stesso e soprattutto Velletri.”

L’assessore Leoni sempre presente nel nostro gruppo invece ci fornisce informazioni relative all’avanzamento lavori dell’isola ecologica scrivendo:

“Questa settimana s(27 Maggio 2011 ndr) i sono conclusi i lavori di asfaltatura delle aree esterne della Prima isola ecologica della Città di Velletri .”

 

I lavori per l’isola ecologica sembrano volgere al termine

Insomma sembra proprio che i lavori sull’ isola ecologica situata in “via di Troncavia”, stiano volgendo al termine, ci resta solo aspettare per la campagna di sensibilizzazione per i cittadini sulla raccolta “porta a porta”.

Ricordiamo che la campagna era prevista come step intermedio che avrebbe permesso ad Aprile  scorso l’inizio del servizio di raccolta porta a porta come promesso dall’ assessore Daniele Ognibene al convegno tenutosi a novembre, ma sembra che anche questa data sia stata disattesa.

Ci fa comunque piacere sapere che l’assessore Ognibene stia lavorando nel silenzio e speriamo che questo silenzio porti a dei risultati concreti ossia ad un isola ecologica funzionante ed un servizio di raccolta porta a porta efficiente.

questa settimana si sono conclusi i lavori di asfaltatura delle aree esterne della Prima isola ecologica della Città di Velletri .

Articoli correlati:

No comments
Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
By making all your text unique using content spinning you can raise your chances of ranking on page one in the search websites.