Multipiano piazza Donatori di Sangue ecco una possibile soluzione.
fotomontaggio vista 01 sol C_logo

Questo articolo è stato letto 930 volte!

 

Le prime foto del multipiano

Siamo riusciti ad ottenere la foto di una possibile soluzione del discusso multipiano, cosa ve ne pare? Con quest’articolo vorremmo aprire una discussione con l’assessore Leoni postando una serie di domande o considerazioni volte a chiarire dubbi riguardanti il multipiano.

Domande sul multipiano

Le domande dovranno essere postate nell’articolo in modo che possano essere lette e consultate da chiunque in qualsiasi momento e per dare all’assessore la possibilità di centralizzare le risposte date.

Multipiano e valorizzazione di piazza Donatori di Sangue.

Molte parole sono state spese pro e contro il multipiano, ma come sempre quello che alle fine conta è il concreto di quello che si andrà a realizzare.

In questo caso per il momento i fatti sono rappresentati da questi progetti prototipo che mostrano chiaramente la direzione di come si vorrà realizzare il multipiano e la piazza sovrastante che funzionerà da coperchio visto che il multipiano sarà completamente interrato.

multipiano
La prima considerazione in questo post strettamente personale, la faccio io  ed è la seguente:

apparte la struttura, che a parer mio sembra troppo futuristica per il contesto in cui sara’ calato il multipiano e strutture fuori terra tenendo conto appunto delle strutture dei palazzi adiacenti, non si ha la sensazione del multipiano come ecomostro anzi dall’immagine sembra che la piazza acquisterà spazi pedonali e verde pubblico.

Con questo post invitiamo quindi tutti a fornire la propria opinione, eventuali domande e magari suggerimenti che potranno essere presi in considerazione al fine di migliorare il progetto del multipiano naturalmente il tutto sulla base del progetto prototipo mostrato nell’immagine.

Come commentare il post sul multipiano

E’ molto semplice, per chi e’ registrato sul sito www.miglioriamovelletri.it sara’ sufficiente accedere con il proprio account e alla fine del post inserire il proprio commento, per chi invece non e’ iscritto potra’ commentare il post aggiungendo oltre al commento anche nome ed indirizzo mail che vi consentirà di ricevere notifica nel caso in cui il vostro post venisse replicato.

Related Images:

Articoli correlati:

3 Comments
3 Comments
  1. Purchè si tolgano le macchine dal centro storico, io dico che va bene. Se a qualcuno non sta bene ditemelo la macchina vado a parcheggiarla a casa sua in camera da letto

  2. e un progetto fantastico…si al multipiano…. Facciao di VELLETRI il paese più bello dei castelli, sfuttiamo il nostro centro storico ,rendiamolo accogliente organiziamo eventi nel corso , diamo la possibilita che la gente possa passeggiare , bar con tavoli fuori, negozzi con prodotti tipici aperti con la possibilità di esporre fuori….forza VELLETRI

  3. No! Proprio non riesce a piacermi. Possibile che in quel punto debba necessariamente nascere una costruzione in stile “futuribile”? Perchè non si deve tenere conto delle prerogative architettoniche della zona? Non sono uno scriteriato, e mi rendo conto che il problema parcheggi va in qualche modo risolto, ma non a qualsiasi costo. Riguardo la camera da letto, cento metri più avanti, un multipiano è stato appena costruito, e, senza neanche sapere quali problemi potrà risolvere una volta inaugurato, già si pensa alla prossima speculazione edilizia? Inoltre, egregio signor Giammatteo, anch’io vorrei vedere Velletri così come la vorrebbe lei, ma credo che una facciata che richiami lo stile della zona, possa mettere d’accordo chi vuole il multipiano e chi vorrebbe evitare di parlarne ancora dopo decenni dalla costruzione!

Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
wordpress plugin image