Multipiano piazza Donatori di Sangue ecco una possibile soluzione.
fotomontaggio vista 01 sol C_logo

Questo articolo è stato letto 1320 volte!

Le prime foto del multipiano

Siamo riusciti ad ottenere la foto di una possibile soluzione del discusso multipiano, cosa ve ne pare? Con quest’articolo vorremmo aprire una discussione con l’assessore Leoni postando una serie di domande o considerazioni volte a chiarire dubbi riguardanti il multipiano.

Domande sul multipiano

Le domande dovranno essere postate nell’articolo in modo che possano essere lette e consultate da chiunque in qualsiasi momento e per dare all’assessore la possibilità di centralizzare le risposte date.

Multipiano e valorizzazione di piazza Donatori di Sangue.

Molte parole sono state spese pro e contro il multipiano, ma come sempre quello che alle fine conta è il concreto di quello che si andrà a realizzare.

In questo caso per il momento i fatti sono rappresentati da questi progetti prototipo che mostrano chiaramente la direzione di come si vorrà realizzare il multipiano e la piazza sovrastante che funzionerà da coperchio visto che il multipiano sarà completamente interrato.

multipiano
La prima considerazione in questo post strettamente personale, la faccio io  ed è la seguente:

apparte la struttura, che a parer mio sembra troppo futuristica per il contesto in cui sara’ calato il multipiano e strutture fuori terra tenendo conto appunto delle strutture dei palazzi adiacenti, non si ha la sensazione del multipiano come ecomostro anzi dall’immagine sembra che la piazza acquisterà spazi pedonali e verde pubblico.

Con questo post invitiamo quindi tutti a fornire la propria opinione, eventuali domande e magari suggerimenti che potranno essere presi in considerazione al fine di migliorare il progetto del multipiano naturalmente il tutto sulla base del progetto prototipo mostrato nell’immagine.

Come commentare il post sul multipiano

E’ molto semplice, per chi e’ registrato sul sito www.miglioriamovelletri.it sara’ sufficiente accedere con il proprio account e alla fine del post inserire il proprio commento, per chi invece non e’ iscritto potra’ commentare il post aggiungendo oltre al commento anche nome ed indirizzo mail che vi consentirà di ricevere notifica nel caso in cui il vostro post venisse replicato.

Related Images:

Articoli correlati:

6 Comments
6 Comments
  1. La struttura moderna non si integra molto con i palazzi adiacenti ma lo spazio che sembra lasciare anche per i pedoni mi rassicura.

    • E’ la mia stessa sensazione.. la strutturà stona con il contesto.. anche se apprezzo il palazzo sulla destra in sospensione e le vetrate che lasciano filtrare il panorama…

  2. Da parte mia vi dico che in questo modo Velletri è invivibile, anche se il progetto potrebbe non essere uno tra i migliori, non ho idee a riguardo che possono migliorare il progetto stesso. Chiunque abbia qualche idea migliore in proposito ne presenti i progetti. D’altro canto secondo me meglio il progetto attuale che una Velletri dove servirebbero parcheggi a letto a castello per lasciare la macchina. Il mondo deve progredire e progredire significa centro cittadino libero dalle macchine.
    Distinti saluti
    Noi tutti, Redazione
    http://www.castelliromani.us

  3. A me piace molto questo specie di prototipo…probabilmente se ci mettiamo a pensare all’integrazione con i palazzi attuali, già l’idea del multipiano si scontra con la storia di questi palazzi!!
    Però a mio avviso non è poi così male…se parliamo prettamente di estetica, preferisco il progetto che non quello che c’è adesso…le uniche cose che mi lasciano un pò perplesso sono quei due blocchi (che probabilmente ospiteranno negozi o uffici) sia sopra alla scritta piazza donatori del sangue, ma soprattutto lì a livello dell’attuale bar vicino alla discesa dell’ospedale, anche perchè venendo giù con la macchina dalla via vicino al fiamma, ci si troverebbe con quel bel “quadratone” di cemento che occupa il campo visivo (anche se poi percorrendo la strada in quel senso non c’è nessun panorama da dover apprezzare)….più che altro sarebbe un colpo all’occhio….!!
    Poi per quanto riguarda il vantaggio, funzionalità e utilità, ecc, non abitando in quella zona e non frequentadola spesso non saprei…

  4. la necessita’ di costruire un parcheggio in questa zona mi sembra superflua visto che ne hanno fatto uno privato pochi metri piu’ giu’ che ancora non e’ aperto,( anzi forse non e’ aperto proprio perche’ di privati e non gli danno i permessi?) e un’ altro gia’ attivo vicino alla scuola Velletrano . tanto a noi che dobbiamo parcheggiare e dobbiamo pagare non importa se i parcheggi sono comunali o privati, o no?
    anzi segnalo anche un incremento di strisce blu vicino PORTA NAPOLETANA ,alla fine del Corso che questa mattina ha reso felice molte persone al pensiero di dover pagare anche li’ .dove arriveremo?

Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
article spinning dominates search website optimization.