Raccolta firme per il raddoppio della Ciampino Velletri!
ferrovia

Questo articolo è stato letto 893 volte!

Vogliamo aderire con forza a questa iniziativa che si sta tenendo in questi giorni, ossia quella di richiedere il raddoppio della linea ferroviaria della Ciampino Velletri tramite la raccolta di firme che verranno inoltrate alla regione e al ministero delle infrastrutture.

Chi fosse interessato puó contattare uno dei nostri amministratori, Daniele Trombetti oppure scrivere sul gruppo. Il raddoppio della linea significherebbe trasformare la linea di Velletri in una linea metropolitana con treni ogni 15 minuti.

Articoli correlati:

2 Comments
2 Comments
  1. aggiungete anche la mia firma!!!! trenitalia prende 330 € dal 1 settembre al 30 giugno a noi studenti x non farci arrivare puntuali a lezione!!!

  2. Bello….. come sogno !!!!
    Ma vi rendete conto di quello che può costare in termini di (decine, forse centinaia) di milioni di Euro e di anni (luce) per realizzare un lavoro di questo genere?????. Per carità, la speranza è l’ultima a morire !
    Ma se vogliamo migliorare la nostra mobilità prima di andare in pensione in realtà esiste già una soluzione, non splendida come quella da noi tutti “sognata”, ma decisamente meritevole di essere spinta da tutti noi.
    Lo sapete che il Piano Territoriale Provinciale Generale previsto dalla Legge Regione Lazio n. 38 del 1999 GIA’ prevede la Stazione Ferroviaria in CONTRADA LAZZARIA. Praticamente, sulla linea FR7 Roma-Napoli tra la stazione di Campoleone e quella di Cisterna deve sorgere quella di LAZZARIA. Non male, come idea. A 15 minuti da Velletri città con parcheggi garantiti e linee bus già esistenti (che servono il carcere). E’ di tutta evidenza che il costo di realizzazione è infinitesimale rispetto al raddoppio della linea Ciampino-Velletri. Circa i tempi di realizzazione basterebbe dare una sveglia a chi di dovere!!!
    Come sempre se le cose non si sanno, non si fanno!.
    Per quelli come San Tommaso (vedere per credere) copiate il link sottostante sul vostro browser e poi muovetevi sulla linea azzurra FR7, spostatevi col mouse dopo Campoleone e vedrete con i vostri occhi.

    http://ptpg.provincia.roma.it:8080/UploadDocs/2010/tavole_piano/TP2_2_Organizzazione%20funzionale%20della%20rete%20del%20servizio%20ferroviario.jpg

Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
content spinning rules search engine optimization.