Ultime notizie sulla questione San Raffaele di Velletri
San Raffaele

Questo articolo è stato letto 519 volte!

San Raffaele di Velletri: sottoscritto un primo importante accordo

Ieri 26 Ottobre 2011 Regione Lazio, asl, Azienda e OO.SS. hanno sottoscritto un primo ed importante accordo che rappresenta un notevole passo avanti verso il raggiungimento degli obiettivi del Movimento di Lotta : Velletri aperta, Montecompatri aperta , un lavoro stabile ,sicuro ed in un ambito territoriale sostenibile per tutti!!!
L’accordo prevede la sospensione dei licenziamenti sino al realizzarsi degli impegni assunti dalla regione lazio e la conseguente revoca definitiva.

Gli impegni dell’accordo tra il San Raffaele e Regione Lazio

Gli impegni sono i seguenti : l‘immediata attivazione di oltre 200 posti letto nella struttura di Montecompatri, la permanenza nella struttura di Velletri dei posti letto residui e l’impegno di esaminare entro trenta giorni l’istanza presentata dal San Raffaele di revoca della determina di chiusura della struttura di Velletri , il conseguente impegno di rivedere il decreto regionale n° 62.

Cosa produrrà l’applicazione dell’accordo della vicenda San Raffaele

Una corretta applicazione dell’accordo produrrà Velletri aperta ed il collocamento di tutti i lavoratori, anche di quelli già trasferiti, nell’ambito territoriale Velletri, Montecompatri.
Questo primo risultato è giunto anche e soprattutto grazie alle lotte ed alle iniziative del Movimento di lotta dei lavoratori del San Raffaele di Velletri che con iniziative non violente ma determinate ha coinvolto lavoratori, cittadini ed Autorità civili e religiose in una lotta per il diritto al lavoro ed all’assistenza sanitaria.
Un particolare ringraziamento ai colleghi delle strutture gemelle che ci sostengono, al Sindaco Fausto Servadio di Velletri, al Vescovo ed ai parroci ( Don Gaetano in testa) ed atutti i cittadini che ci sono stati vicini.
Adesso non è tempo di mollare ma anzi di aumentare la vigilanza perchè lo ripetiamo sempre più forte affinchè anche i dubbiosi ed i sordi lo sentano bene che:

  • VELLETRI NON DEVE CHIUDERE
  • MONTECOMPATRI DEVE APRIRE
  • LAVORO STABILE SICURO ED IN UN AMBITO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER TUTTI
  • UN FUTURO PIU’ STABILE PER I LAVORATORI PRECARI
  • DIRITTI ED OPPORTUNITA’ PER I LAVORATORI DELL’INDOTTO

Questo è quello che troviamo scritto nella pagina facebook MOVIMENTO PER LA DEMOCRAZIA SINDACALE ED IL LAVORO PER S.RAFFAELE VELLETRI

San Raffaele

Articoli correlati:

1 Comment
0 Comments
Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
SEOPressor