Velletri: Aggressione con furto al parcheggio della bretella dell’Ospedale!
aggressione

Questo articolo è stato letto 606 volte!

Aggressione in pieno giorno

Un membro del nostro gruppo ha subito un’aggressione con furto martedì 9 intorno alle 16:30 del pomeriggio nel parcheggio sottostante l’Ospedale Paolo Colombo, denunciando la mancanza di sicurezza in quella zona che magari con la semplice installazione di videocamere di sorveglianza, come ce ne sono in altri punti della città, potrebbe essere risolta.

L’email da noi ricevuta di come si è svolta l’aggressione.

Questo e quanto ci scrive tramite messaggio inviato al gruppo: “Penso possa essere utile a tutti sapere che martedì 9 alle ore 16,30 nel parcheggio sotto l’Ospedale ho subito un’aggressione da parte di due ragazzi che hanno preteso i soldi che avevo con me. Esperienza tremenda e oltretutto in pieno giorno. Quei parcheggi, comodissimi senz’altro, sono bui di sera e isolati e andrebbero messi in sicurezza magari con delle telecamere.. Attenzione quindi e segnaliamolo a chi di dovere! Io lo farò. Grazie a tutti.”

Una leggittima richiesta per via di questa aggressione da prendere in considerazione

Speriamo che con questo appello equilibrato ma altrettanto allarmante, possa essere preso in considerazione dagli organi preposti raccogliendo il suggerimento fatto da questa signora che ha subito questa aggressione, esperienza sicuramente traumatica che a Velletri era molto tempo che non se ne sentivano.

Invitiamo quindi tutti a segnalarci episodi analoghi per capire se ci sono state altre forme di aggressione, fornendoci,  via  e-mail la denuncia che come sempre provvederemo a divulgare, con la speranza di aumentare l’attenzione. Fornendoci il luogo e il modus operandi potremmo mettere in guardia altre possibili vittime da questo tipo di aggressione.

L’importante, comunque, è  sporgere subito denuncia, sempre, anche quando viene presentata contro ignoti è l’unico modo per far venire a galla questi casi di aggressione e perseguire i responsabili.

aggressione

Articoli correlati:

No comments
Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
directory wordpress plugin