Velletri si dota del primo Assessorato on line sfruttando facebook.
Assessorato

Questo articolo è stato letto 660 volte!

A Velletri arriva l’Assessorato ai Beni Comuni… anche on line

Lodevole l’iniziativa del nuovo Assessore ai beni comuni Sergio Andreozzi, che entra  prepotentemente nella rete creando per primo un profilo ufficiale su facebook che lui stesso definisce: “creato per ottenere suggerimenti,proposte idee; inviare richieste e delucidazioni in tempo reale. Uno spazio dedicato alla cittadinanza. La politica al servizio del cittadino.”

Di cosa si occuperà l’Assessorato ai Beni Comuni di Velletri

Da poco entrato a far parte della giunta di Velletri guidata da Fausto Servadio: si occuperà di acqua, edilizia scolastica, protezione civile e collaborazione con la Polizia Locale.

La prima comunicazione ufficiale dell’Assessorato ai Beni Comuni.

Ed ecco quindi la prima comunicazione ufficiale dell’Assessorato ai Beni Comuni riguardante l’inaugurazione dello sportello ACEA a Velletri, che apprendiamo proprio dal profilo dell’Assessorato ai Beni Comuni:
L’Assessorato ai Beni Comuni del Comune di Velletri comunica alla cittadinanza l’inaugurazione del punto ACEA sul nostro territorio. Martedì 11 ottobre alle ore 9.30, in via Artemisia Mammucari è previsto il taglio del nastro per i locali adibiti al ricevimento del pubblico.

La speranza è che presto tutti gli assessorati si dotino di una pagina facebook per far si che la gente possa finalmente comunicare con l’amministrazione anche da casa, anche la sera quando si torna tardi da lavoro, senza doversi prendere giorni di permesso per segnalare un problema o perchè no, complimentarsi con l’operato di chi è stato nominato per risolvere i tanti problemi che una città come Velletri può avere.

Noi di Miglioriamo Velletri siamo fiduciosi, d’altronde siamo stati il primo gruppo facebook di Velletri che ha subito notato e capito l’importanza che un mezzo come i social network possono avere per far avvicinare il cittadino all’amministrazione e viceversa.

Pensiamo che, se ben usato, un qualsiasi social network possa diventare la naturale estensione dell’individuo per comunicare con l’esterno.

Assessorato

Un in bocca al lupo all’Assessorato ai Beni Comuni.

Articoli correlati:

1 Comment
0 Comments
Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
seo wordpress plugin