Velletri, stazione FS sempre piu’ sporca e abbandonata.
050320111709

Questo articolo è stato letto 1683 volte!

Ci siamo fatti un giro alla stazione FS di Velletri mentre attendevamo di ritirare i moduli per il raddoppio della ferroviaria Ciampino – Velletri.

La situazione che ci si è parata davanti è stata a dir poco desolante, la zona è sempre più degradata sia a livello di sporcizia ,che di atti vandalici.

Denunciamo inoltre il susseguirsi dei furti di rame ai danni della ormai non più stupenda struttura creata per chi attende la partenza degli autobus, che provocano infiltrazione di acqua nella struttura e il deterioramento del legno ormai sottoposto ad intemperie visto i furti del rame.

Crediamo sia necessario per una città come Velletri valorizzare un punto cosi importante sia per l’enorme flusso di persone che vi transitano per lavoro che quelle che vi transitano per visitare la città.

 

Chiediamo un pronto intervento da parte dell’amministrazione, e il via della videosorveglianza anche qui per fermare i furti dirame e gli atti vandalici che giornalmente si verificano ai danni di questa struttura che ricordiamo essere pubblica.

Articoli correlati:

7 Comments
6 Comments
  1. Sono completamente d’accordo con il vostro articolo. Sono un pendolare e la situazione è davvero orrenda, per non parlare del maleodore che è emanato nella zona per arrivare al parcheggio situato dietro la stazione…abbiamo abbandonato una struttura cosi utili fin dalla sua creazione

    • Hai proprio azzeccato il problema, è stata creata una struttura e mai sfruttata a pieno e abbandonata a se stessa da subito, si sarebbe potuto mettere in piedi una libreria tipo quella che si trova a termini magari in piccolo ma che sarebbe servita a controllare la struttura e a far passare tempo a chi è in attesa dell’autobus..

  2. Per colpa di quel sottopasso io non utilizzo più neanche il parcheggio lì sotto. La puzza è nauseabonda e passarci fa quasi paura. Per non parlare che a volte, tornando di sera tardi col treno, le luci del sottopasso sono spente!

  3. ma non si poteva valutare una scala esterna che portava direttamente dalla zona binari al parcheggio, in modo tale da evitare di costruire quel tremendo sottopassaggio? ci sarebbe stato un risparmio sui costi da destinare ad altre necessità, ed un vantaggio per raggiungere i parcheggi… sarebbe interessante parlare con chi l’ha concepito…

    • E’ stata la mia stessa idea.. ma poi ho pensato ad un invalido quindi alle barriere architettoniche e quando piove.. Forse si poteva fare una copertura esterna e un ascensore esterno senza bucare?

  4. perchè a Velletri esiste anche il decoro urbano? Giuro non mene ero accorta ,ma avete provato a fare una passeggiata per il corso? su viale oberdan? su viale roma?e le stradine interne del centro storico?c’è purtroppo una sola risposta sporcizia cartacce e topi in ogni luogo avete letto bene ci sono anche i topi e non solo quelli d’appartramento sto parlando di quelli belli grossi,e le zanzare ne vogliamo parlare ,e i cassonetti tutti fatiscenti e perdipiu’ puzzolenti che bisogna passarci vicino in apneae questo qualcuno lo chiama decoro urbano? Vorrei dire a chi di dovere se hanno mai osservatoe lo ripeto osservato le altre citta’ o paesi limitrofi devo dire di essere molto amereggiata per come viene trattata ultimamente la nostra un tempo bella citta’ vi ringrazio x avermi dato la possibilita’ di parlarne con qualcuno .Enza

Leave a comment

Cittadino Il Comune Comments

Polls

Siete a conoscenza del progetto del Parcheggio Multipiano a Piazza Donatori di Sangue?

View Results

Loading ... Loading ...

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 606 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 608 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-content/plugins/bloggerhigh_comments/bloggerhigh_comments_include.php on line 613 and defined in /web/htdocs/www.miglioriamovelletri.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1037
The search website will rank you better if you utilize article spinning on the site.